Giovedì 14 marzo: ‘Giornata Internazionale della Matematica’

Giovedì 14 marzo 2024 si rinnova all’Istituto Comprensivo “Foscolo” l’annuale appuntamento per le celebrazioni della “Giornata Internazionale della Matematica”  che coinvolgerà tutte le classi della scuola secondaria di 1° grado e della scuola primaria. A partire dalle ore 9:00, squadre di 4-5 alunni si sfideranno all’insegna del Pi Greco in tornei di Giochi matematici e di Giochi Sportivi che si svolgeranno in contemporanea nell’Aula Multimediale e in palestra. Anche nelle classi ogni attività sarà ispirata al mondo matematico per una grande festa all’insegna del π. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.