Pagamento acconto viaggio d’istruzione a Catania-Randazzo

Si comunica a tutti i genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di 1° grado interessati al viaggio d’istruzione a Catania-Randazzo previsto per il 19-20 aprile 2024, che è possibile effettuare il versamento dell’acconto di €100,00  sulla quota di partecipazione. L’avviso di pagamento si può scaricare o pagare direttamente dal sito www.portaleargo.it e dovrà essere pagato inderogabilmente entro il 15/03/2024. Solo in caso di necessità lo stesso sarà scaricabile in segreteria portando le credenziali di Argo. Leggi integralmente l’avviso del 13/03/2024 per le modalità di accesso al modulo di versamento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.