Riapertura termini avviso interno progetto PNRR M4C1I3.1

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato, all’Albo Pretorio online dell’Istituto di questo sito, l'”Avviso di riapertura dei termini selezione rivolto al personale interno per la copertura dell’incarico professionale di esperto per la realizzazione per la linea di intervento A a valere su PNRR – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) – Azioni di integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti. Linea di investimento M4C1I3.1 – Nuove competenze e nuovi linguaggi. TITOLO PROGETTO: “STEMvolution – Innovazione e apprendimento in azione”, identificativo progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39696. Il Personale interessato, in possesso dei requisiti di ammissione, dovrà far pervenire l’istanza all’ufficio di segreteria entro e non oltre la nuova scadenza del 02/05/2024. L’istanza potrà essere inviata all’indirizzo mail meic82500c@istruzione.it  inserendo come oggetto: ESPERTO FORMATORE – PROGETTO PNRR: “STEMvolution – Innovazione e apprendimento in azione”. Documentazione e avviso presenti alla suddetta pagina in Albo Pretorio Online.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.