8 marzo – “Giornata Internazionale della donna”

Si comunica che, in occasione della “Giornata Internazionale della donna”, al fine di promuovere azioni di sensibilizzazione sulla tematica nell’ambito del Progetto “Pari opportunità”, venerdì 8 marzo 2024 tutti gli alunni della scuola secondaria di 1° grado dedicheranno momenti di riflessione nelle classi sulla tematica “Abbattiamo la discriminazione di genere con i fiori del cambiamento” attraverso prodotti artistici realizzati in sinergia con i docenti di arte. Gli alunni delle classi seconde, inoltre, avranno l’opportunità di fruire presso il teatro “Placido Mandanici” dello spettacolo Teatrale “ROSSO E BLU”, di Gustavo Verde per la regia di Giuseppe Pollicina, offerto dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Pari Opportunità. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.