Progetto Legalità: incontro con l’Arma dei Carabinieri

carabinieriSi comunica che mercoledì 13 marzo 2024, dalle ore 10:00 alle ore 11:30 ca. presso il plesso della scuola primaria “S.Antonino”, nell’ambito del Progetto Legalità tutti gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e delle classi prime della scuola secondaria di 1° grado incontreranno i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri  e il Capitano Francesco Severo, Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia C.C. di Barcellona Pozzo di Gotto, per interagire sulle problematiche della legalità, della sicurezza e del rispetto delle regole.  Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.