La premiazione ‘Un poster per la pace’ ospite alla ‘Foscolo’

Con grande orgoglio l’Istituto Comprensivo “Foscolo” ha ospitato martedì 6 giugno 2023, presso il Museo Didattico Foscolo, la cerimonia conclusiva e la premiazione del Concorso “Un poster per la pace 2022/23” promosso da Lions Club Barcellona P.G. Accolti dalla Dirigente prof.ssa Felicia Maria Oliveri, alla presenza del presidente Lions Santina Maiorana e del responsabile progetto “Un poster per la pace” Salvatore Giordano, sono stati premiati gli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole secondarie barcellonesi che hanno partecipato all’edizione del concorso, quest’anno sottotitolato “Guidare con compassione”. Per l’Istituto Comprensivo “Foscolo” ha ottenuto l’attestato di merito “Premio Grandi Risultati” l’alunna Carole Josephine Coppolino e analogo riconoscimento è stato assegnato per l’I.C. “Capuana-sez. Castroreale” all’alunna Domiziana Pia Abate, per I.C. “Capuana-Verga” all’alunno Francesco Giaco e per l’I.C. “D’Alcontres” all’alunna Ginevra Mazzeo. Vai alla pagina Eventi a.s.2022/2023 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2022/2023, News. Contrassegna il permalink.