23 maggio: manifestazione in memoria della Strage di Capaci

falcone2Si comunica a Docenti, Genitori e alunni delle classi quarte e quinte della Scuola primaria che venerdì 23 maggio 2014, alle ore 8:30, in occasione dell’anniversario della strage di Capaci, l’Assessorato alle Politiche  Culturali ed Educative, in collaborazione con i docenti-referenti del “Consiglio Comunale dei bambini”, ha organizzato una manifestazione commemorativa. Gli alunni si recheranno, accompagnati dai propri genitori, direttamente  al Seme d’Arancia presso piazza ex Stazione e ad accoglierli vi saranno i docenti designati. Alle ore 9.00 è previsto l’inizio del corteo lungo via Roma fino al Tribunale, dove è organizzato l’incontro con le autorità. In particolare gli studenti incontreranno il Procuratore Salvatore De Luca, il Presidente del Tribunale e altre figure istituzionali. Alla fine della manifestazione essi faranno ritorno a scuola con gli scuolabus, nei propri plessi di appartenenza, per riprendere regolarmente le attività didattiche.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2013/2014. Contrassegna il permalink.