Rappresentazione teatrale “San Giovanni decollato”

teatroscuolaSi comunica a docenti, genitori e alunni che giovedì  22 maggio 2014,  alle ore 8:30, gli alunni delle classi di Scuola Primaria III-IV-V sez. A-B S.Antonino, III-IV-V S.Antonio e III Fondaconuovo si recheranno, accompagnati dai propri genitori, direttamente al Teatro Oratorio Salesiano per assistere allo spettacolo, alla rappresentazione teatrale “San Giovanni decollato”. Ad attendere ed accogliere ivi gli alunni vi saranno i docenti di classe designati. Al termine dello spettacolo, previsto per le ore 12:00 circa, sarà cura degli stessi genitori provvedere a prelevare gli studenti, che potranno fare ritorno a casa.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2013/2014. Contrassegna il permalink.