Il Sindaco premia gli alunni meritevoli

Premiazione municipio 2013Si è svolta oggi, presso l’Aula consiliare di Palazzo Longano, la tradizionale cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli che si sono distinti ottenendo il massimo dei voti agli esami di licenza media e agli esami di maturità nelle varie scuole secondarie barcellonesi.  Tutti i ragazzi, insieme ai loro genitori, sono stati accolti dal sindaco Maria Teresa Collica, dal presidente del consiglio comunale Angelo Pino e dall’assessore alla Pubblica Istruzione Raffaella Campo, che, dopo un breve discorso di elogio ed augurio per un futuro radioso, li hanno successivamente premiati con una pergamena e una medaglia commemorativa. Per la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” hanno ottenuto la votazione di 10/10 agli esami di licenza media e sono stati, quindi, premiati gli alunni: Giorgia Biondo, Giulia Biondo, Mara Catalfamo, Roberta Doga, Giuseppe Genovese, Letizia Pino, Amina Rahbib, Rita Sottile e Martina Vella. Tanti complimenti a loro per il risultato conseguito e per una promettente carriera scolastica futura. Leggi la notizia su 24live Barcellona News.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2012/2013, News. Contrassegna il permalink.