Progetto Micologia ‘Conoscere il fantastico mondo dei Funghi’

Si comunica che venerdì 26 maggio 2023 alle ore 10:30 presso il Museo Didattico “Foscolo”, nell’ambito delle attività di”Educazione Ambientale” coordinate dalla prof.ssa Janita Conti, si concluderà il Progetto di Micologia ‘Conoscere il Fantastico mondo dei Funghi’ nel corso del quale la prof.ssa Maria Grazia Battaglia, presidente e Micologa dell’Associazione Micologica “Bresadola” di Monforte San Giorgio, terrà l’incontro   già previsto per il 6 dicembre 2022 e poi annullato rivolto agli alunni delle classi I DI EI F della scuola secondaria di 1° grado. Vai alla pagina Eventi 2022/2023 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.