Circolare n.91 – Sciopero personale scuola del 30/5/2022

Il Dirigente Scolastico, vista la nota n.34605 del 20/05/2022 , informa il personale docente e il personale ATA che per l’intera giornata di lunedì 30 maggio 2022 è previsto uno sciopero  proclamato da: FLC CGIL, FED.CISL FSUR, FED UIL scuola rua, SNALS CONFSAL, GILDA UNAMS: tutto il personale Docente , Ata ed educativo;  SISA – Sindacato Indipendente scuola e ambiente: tutto il personale Docente, Dirigente ed Ata, di ruolo e precario; ANIEF: personale Docente, Ata ed educativo a tempo indeterminato e determinato; FLP scuola: tutto il personale Docente, Ata  ed educativo. Si avvisano i genitori che potrebbe non essere garantito il normale svolgimento delle lezioni. Leggi la Circolare n.91 del 24/05/2022 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2021/22. Contrassegna il permalink.