Premiati dal Sindaco gli alunni meritevoli 2014

alunni medie 2014Si è svolta lunedì 11 agosto, presso l’Aula consiliare di Palazzo Longano, la tradizionale cerimonia di premiazione degli alunni meritevoli che si sono distinti per il 2014 ottenendo il massimo dei voti agli esami di licenza media e agli esami di maturità nelle varie scuole secondarie barcellonesi.  Tutti i ragazzi, insieme ai loro genitori, sono stati accolti dal sindaco Maria Teresa Collica, dal presidente del consiglio comunale Angelo Paride Pino e dall’assessore alle Politiche culturali ed educative Raffaella Campo, che, dopo un breve discorso di elogio ed augurio per un promettente futuro, li hanno successivamente premiati con una pergamena e una medaglia commemorativa. Per la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” hanno ottenuto la votazione di 10/10 agli esami di licenza media, e sono stati quindi premiati, gli alunni: Fabio Alosi, Carmelo Fazio, Katia Giunta, Giovanni Imbesi e Caterina Recupero. Tanti complimenti a loro per il brillante risultato conseguito e per una promettente carriera scolastica futura. La notizia e le foto su 24live.it – Barcellona News.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.