Progetto Legalità 2013/2014

guardia-di-finanzaSi comunica che venerdì 21 febbraio 2014, dalle ore 08.30 alle 10:30, presso la sede della scuola Primaria “Fondaconuovo”, avrà luogo un incontro con la Guardia di Finanza presieduto dal Maresciallo Giuseppe SFAMENI. Gli alunni delle classi IV e V di scuola Primaria si recheranno regolarmente alle ore 08.15 in classe e successivamente saranno accompagnati presso la suddetta scuola a piedi dai docenti della Primaria “S.Antonino” o in automobile dai genitori  della Primaria “S.Antonio”. Al termine dell’incontro gli alunni saranno riaccompagnati presso le scuole di appartenenza con le stesse modalità per proseguire le attività didattiche. In caso di condizioni atmosferiche avverse gli alunni saranno accompagnati a Fondaconuovo direttamente dai genitori.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2013/2014. Contrassegna il permalink.