Giornalino on-line

E’ on-line da oggi il 4° ed ultimo numero, per l’anno scolastico 2011/12, del Giornalino d’Istituto FOSCOLONEWS, realizzato dagli alunni componenti la redazione nell’ambito delle attività laboratoriali, del progetto extracurriculare “Il Piacere di essere giornalisti” e con i contributi di varie classi di scuola secondaria di 1° grado. Poichè al progetto extracurriculare partecipavano anche alunni delle classi quarte e quinte “Cairoli” e della classe quinta “Calderà” con le loro docenti, alcune pagine sono dedicate alla Scuola primaria. A chiusura delle attività, si ringraziano calorosamente tutti coloro, docenti e alunni, che hanno collaborato alla stesura  dei vari numeri di “FOSCOLONEWS” e ad arricchire la pagina dedicata su RepubblicaScuola Vai alla pagina Giornalino on-line.

Scarica direttamente qui la tua copia del 4° numero di Foscolonews.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Giornalino on-line 2011/12, Giornalino online, News, Progetti, Progetti 2011/2012. Contrassegna il permalink.