Visita degli alunni della “Foscolo” alla Gazzetta del Sud e RTP

Lunedì 23 aprile 2012 tutti gli alunni della scuola secondaria “Foscolo” che, nel corso dell’anno, sono stati impegnati nei laboratori di Giornalismo e nel Progetto “Il piacere di essere giornalisti”,  sono stati interessati ospiti della redazione del quotidiano “Gazzetta del Sud” e dell’emittente televisiva RTP di Messina.  Il gruppo, accompagnato dalle docenti Michaela Munafò, Grazia Maria Taormina e Maria Triolo, oltre a entrare in contatto diretto con il mondo dell’informazione, ha avuto la piacevole sorpresa di vedere la propria visita trasformata in news nel notiziario del giorno. Vai alla Pagina  per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi, Eventi 2011/2012, News, Progetti 2011/2012. Contrassegna il permalink.