Raccolta punti “Conad INSIEME PER LA SCUOLA 2024”

Si comunica che l’Istituto Comprensivo “Foscolo” ha aderito all’iniziativa CONAD Insieme per la scuola 2023. La partecipazione alla Raccolta Punti dà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa. Dal 15 aprile 2024 al 26 maggio 2024, nei punti vendita a insegna Conad che espongono il materiale pubblicitario, verrà consegnato un buono Insieme per la scuola ogni 20 euro di spesa. Famiglie, docenti, personale ATA e clienti Conad, potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare consegnando i buoni ai docenti di sezione/classe o, in alternativa, tramite l’App Insieme per la Scuola 2024. Una volta scaricata l’App gratuitamente da App Store o da Google Play e indicata la scuola beneficiaria, per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato. I genitori potranno caricare autonomamente i buoni in questo modo. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere. I premi dovranno essere richiesti dalla scuola entro e non oltre il 30 giugno 2024. I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/ . Si ringraziano fin d’ora le famiglie, il personale dell’Istituto e tutti coloro che vorranno contribuire alla raccolta. Leggi la Circolare n.74 del 16/04/2024 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024, Circolari a.s.2023/24. Contrassegna il permalink.