Incontro formativo Progetto ‘Scuole che promuovono salute’

Si informano tutti i docenti e alunni delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”  che, nell’ambito delle attività relative all’Educazione alla Salute coordinate dalla prof.ssa Maria La Malfa, in collaborazione con il “Servizio Dipendenze” dell’ASP Messina e in sinergia con il Programma Regionale “Scuole che promuovono salute”, è previsto per lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 14:30 alle ore 16:00, un terzo incontro formativo a cura della dott.ssa Maria Rosaria Gelo, Dirigente Psicologo del Ser. D. di Barcellona P.G.. Oggetto di formazione saranno tematiche, metodologie e strumenti per la promozione delle life skills e la prevenzione delle dipendenze, individuazione dei peers e programmazione delle attività da svolgere nelle classi.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Personale ATA, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.