Avviso interno per esperti e tutor progetto PNRR M4C1I3.1

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato, alla corrispondente pagina in Albo Pretorio online dell’Istituto su questo sito, con Prot.2757/VI-2 dell’8/04/2024, un “Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto n. 25 tutor e n.26 esperti per la Linea di Intervento A a valere su ‘PNRR – Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) – Azioni di integrazione, all’interno dei curricula di tutti i cicli scolastici, di attività, metodologie e contenuti volti a sviluppare le competenze STEM, digitali e di innovazione, e di potenziamento delle competenze multilinguistiche di studenti e insegnanti. Linea di investimento M4C1I3.1 – Nuove competenze e nuovi linguaggi’. TITOLO PROGETTO: “STEMvolution – Innovazione e apprendimento in azione”, identificativo progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-39696. Il Personale interessato, in possesso dei requisiti di ammissione, dovrà far pervenire l’istanza all’ufficio di segreteria entro e non oltre giorno 16/04/2024. L’istanza potrà essere inviata all’indirizzo mail meic82500c@istruzione.it  inserendo come oggetto: ESPERTO FORMATORE/TUTOR – PROGETTO PNRR: “STEMvolution – Innovazione e apprendimento in azione”. Documentazione e avviso presenti alla suddetta pagina in Albo Pretorio Online.

Questa voce è stata pubblicata in Albo Pretorio online, Area Docenti, Avvisi 2023/2024. Contrassegna il permalink.