Formazione e prevenzione delle patologie del cavo orale

Si informano i sigg.ri Genitori degli alunni di scuola primaria e secondaria di 1° grado dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che lo “Studio dentistico Genovese Srl” effettuerà delle giornate all’insegna dell’informazione, formazione e prevenzione delle patologie del cavo orale. Il progetto prevede una lezione frontale e successivamente una visita gratuita a tutti coloro che vogliono aderire, previa compilazione dei consensi informati da parte dei genitori per i plessi di scuola primaria oppure per tutti gli alunni i cui genitori non abbiano presentato una richiesta di diniego allo screening per la secondaria. Le giornate nei plessi saranno così calendarizzate:

• Primaria “S.Antonino” giovedì 11/05
  • Primaria “S.Antonio”   giovedì 18/05
  • Primaria “Fondaconuovo” giovedì 25/05
  • Secondaria “Foscolo” lunedì 15/05
Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.