Festività Pasquali

Si comunica che, in occasione della Santa Pasqua, le attività didattiche saranno sospese, come da calendario regionale, a far data da giovedì 6 aprile fino a martedì 11 aprile 2023. Mercoledì 5 aprile 2023 le attività didattiche in tutti i plessi di ogni ordine e grado appartenenti a questo Istituto si espleteranno solo in orario antimeridiano, rispettivamente fino alle 13:15 per la scuola dell’Infanzia, fino alle 13: 30 per la scuola Primaria e fino alle ore 13:45 per la scuola Secondaria di 1° grado, con la conseguente sospensione del tempo pieno/prolungato e del servizio mensa. Il  rientro è previsto per mercoledì 12 aprile 2023. Il Dirigente Scolastico coglie l’occasione per augurare ai Docenti, a tutto il Personale ATA, agli alunni e ai genitori una serena Pasqua. (Circolare n.66 del 31/03/2023)

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2022/23. Contrassegna il permalink.