Progetto “Scuola attiva Junior- PRIMO SPORT RUGBY”

Si comunica ai Sigg. Genitori e ai docenti delle classi di Scuola secondaria di 1° grado, che a partire da lunedì 23 gennaio 2023, saranno avviati i pomeriggi sportivi inerenti il progetto “Scuola Attiva Junior – Primo sport Rugby”, promosso da “Sport e Salute” e il Ministero dell’Istruzione. La partecipazione prevede la presentazione di certificato medico sportivo “per attività non agonistiche” in corso di validità che andrà consegnato alla referente prof.ssa Francesca Marra. Gli incontri, dalla durata di un’ora, saranno svolti il lunedì a partire dal 23/01/2023 dalle ore 16:15 alle ore 17:15 presso la palestra del plesso della scuola secondaria con il supporto del tecnico esperto Carmelo Mastroeni. Leggi integralmente l’ Avviso del 16/01/2023 e l’allegato modello di domanda.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.