Circolare n.11 – Elezioni rappresentanti dei genitori

votazioniSi comunica a tutti i genitori che mercoledì 26 ottobre 2022, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, avranno luogo, nelle rispettive classi di ogni ordine di scuola, le assemblee dei genitori nel corso delle quali saranno illustrati dai docenti di sezione e di classe (infanzia e primaria) e dai coordinatori (scuola secondaria) i compiti del Consiglio.  Successivamente, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, i genitori si insedieranno nei seggi per svolgere le operazioni di voto dei propri rappresentanti. Leggere la Circolare n.11 del 05/10/2022 integralmente, auspicando la più ampia partecipazione dei genitori alle elezioni in questione, momento di intervento e adesione delle famiglie alla vita della scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2022/23. Contrassegna il permalink.