Piano per la formazione dei docenti “Ambito n.15”

Si informano i Sig. Docenti dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” che, fino alle ore 20:00 di martedì 14 giugno 2022,  è possibile iscriversi al Piano di formazione Ambito Sicilia 15 – Corso “Gestione della classe e dinamiche relazionali” utilizzando esclusivamente il link al form presente sul sito del liceo “Medi” di Barcellona P.G. all’indirizzo www.liceomedi.edu.it. Si informa, altresì, che il corso si svolgerà in modalità telematica, nel mese di giugno/luglio 2022, tramite la piattaforma Cisco Webex di proprietà della Scuola Polo I.I.S. Medi Barcellona P.G. e avrà una durata di 25 ore. Si allega Circolare informativa Prot. n.5139 del 03/06/2022  dell’Istituto Superiore “Medi”, Scuola Polo per la Formazione – Ambito Sicilia 15.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.