‘Giornata della memoria e dell’impegno per le vittime di mafia’

Si comunica che lunedì 21 marzo 2022 in occasione della “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, nell’ambito del Progetto Legalità “Itinerari per una cittadinanza di genere… umano”, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 gli alunni  delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” incontreranno, nella palestra-auditorium dell’Istituto Comprensivo, il presidente dell’Associazione Antiracket “Liberi tutti” Dott.ssa Sofia Capizzi per approfondire le problematiche della lotta all’estorsione e alla criminalità organizzata. Alunni in rappresentanza di tutte le classi, inoltre, daranno vita a un momento commemorativo attraverso la lettura dei nomi delle vittime delle mafie. Vai alla pagina Eventi a.s.2021/2022 per l’approfondimento e i video della diretta.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Personale ATA, Area Studenti, Avvisi 2021/2022. Contrassegna il permalink.