Orientamento online con gli Istituti di Istruzione Superiore

Si comunica agli alunni. ai docenti e ai genitori delle classi terze della scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”che, da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021, le classi saranno coinvolte nelle attività di orientamento in modalità on line con gli Istituti d’Istruzione Superiore, secondo il prospetto orario fornito. Al fine di facilitare le operazioni, il documento, che contiene indicazioni sui giorni, l’orario e i link delle varie scuole con le quali dovrà avvenire il collegamento, sarà salvato dai coordinatori sul desktop di ogni classe in modo che i docenti presenti durante gli orari previsti possano agevolmente collegarsi cliccando sui link. Si raccomanda puntualità e rispetto degli orari, perché i collegamenti coinvolgono in contemporanea tutte le classi previste. Leggi la Circolare n.36 del 07/12/2021 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Circolari a.s.2021/22. Contrassegna il permalink.