Semifinali/Finali online ‘5° Torneo Nazionale GEOMETRIKO’

Si informano i genitori degli alunni interessati che, come comunicato dalla segreteria nazionale di “Geometriko” nella persona del Prof. Leonardo Tortorelli, le precedentemente rimandate semifinali/finali nazionali del “5° Torneo Nazionale Geometriko” – categoria G2 si svolgeranno online dal 22 giugno al 04 luglio 2020 secondo le seguenti disposizioni, che si riportano testualmente:

“Le semifinali/finali nazionali del “5° Torneo Nazionale Geometriko” Categoria G2 si svolgeranno dal 22 giugno al 04 luglio 2020 (in ogni caso, subito dopo gli esami).  Il Torneo si svolgerà su una piattaforma on line e simulerà a tutti gli effetti un tavolo da gioco con arbitri veri (non app automatizzata ma in tutto e per tutto umanamente etico!). Sono in corso vari test su Zoom, Microsoft Teams e su Discord, vi aggiorneremo sulla scelta definitiva. Non avendo terminato il Torneo di Istituto potranno partecipare alle Semifinali del “5° Torneo Nazionale di Geometriko” studenti selezionati direttamente dalla Direzione Nazionale mediante un test on line che sarà somministrato simultaneamente in tutta Italia in data e orario stabiliti. Si farà una graduatoria per ogni scuola e i migliori studenti di ogni istituto accederanno alla Semifinale Nazionale. Come da tradizione, tutti gli studenti che hanno raggiunto il tavolo di finale (corrispondente ai sei giocatori medagliati) hanno diritto a disputare direttamente le Semifinali Nazionali senza passare per la selezione. Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate sul sito della scuola www.icfoscolo.edu.it “.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2019/2020, News. Contrassegna il permalink.