Inaugurazione anno scolastico nei vari plessi

scuola3Si comunica che mercoledì 9 ottobre 2019 e lunedì 14 ottobre 2019, presso i vari plessi di scuola dell’Infanzia Primaria e Secondaria di 1° grado di questo Istituto Comprensivo, avranno luogo dei momenti di riflessione per inaugurare il corrente anno scolastico. In particolare mercoledì 9 ottobre essi si svolgeranno, alla presenza di Padre Giuseppe Currò, secondo il seguente calendario: dalle ore 9:00 alle 9:45 presso la scuola primaria “Fondaconuovo” per le scuole dell’infanzia “N. Bixio-Aquilone” e “Fondaconuovo-Arcobaleno” e per scuola primaria “Fondaconuovo”; dalle ore 10:00 alle 10:45 presso la scuola primaria “S.Antonino” per gli alunni della scuola primaria “S.Antonino”; dalle ore 11:00 alle 11:30 presso la scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” per gli alunni della scuola secondaria e per la scuola dell’infanzia regionale “Battifoglia”. Lunedi’ 14 ottobre alle ore 10:30, invece, Padre Pasquale Ruggeri inaugurerà l’anno scolastico nel plesso “S.Antonio” con gli alunni dell’omonima scuola dell’infanzia e primaria.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2019/2020. Contrassegna il permalink.