Incontri conclusivi Progetto ‘Educazione Alimentare e Salute’

Si comunica che, nell’ambito del “Progetto di Educazione alla Salute e Alimentare” e in sinergia con l’ASP di Messina, mercoledì 5 giugno 2019 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 presso il Museo Didattico “Foscolo”, si terrà per gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di 1° grado  un incontro con la dott.ssa Turiano dell’ASP di Messina a completamento del progetto stesso. Nella stessa mattinata, dalle ore 10:00 in poi,  la Dott.ssa Turiano si recherà, accompagnata dalla docente referente Prof.ssa Maria La Malfa, nei vari plessi di scuola primaria per incontrare i bambini delle classi quarte coinvolti nell’attività informativa.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2018/2019. Contrassegna il permalink.