Progetto ‘Educazione Alimentare e Salute’

Si informano docenti e genitori degli alunni delle classi 4A e 4B della scuola primaria  “S.Antonino”, che lunedì 9 maggio 2018, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 presso la Biblioteca dell’I.C. “Foscolo”, gli stessi parteciperanno al previsto incontro con l’esperta nutrizionista, nonchè referente del Progetto di “Educazione Alimentare e alla Salute”, prof.ssa Maria La Malfa, la quale darà delle istruzioni di “SANE ABITUDINI ALIMENTARI”. Gli alunni andranno a scuola regolarmente si recheranno a piedi presso la sede Centrale  accompagnati dagli insegnanti per poi ritornare nel proprio plesso. Gli alunni della classe 4 A, coincidendo l’incontro nello stesso giorno in cui hanno  il tempo pieno, si fermeranno a scuola dove espleteranno le attività didattiche pomeridiane.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2017/2018, Progetti 2017/2018. Contrassegna il permalink.