Doppio riconoscimento dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti

diploma-odg-2016-per-foscolonewsdiploma-odg-2016-per-tante-piccole-voci-2Eccezionale doppio riconoscimento da parte dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti quello ottenuto nell’ambito dell’attività giornalistica dall’Istituto Comprensivo “Foscolo”, che si è visto assegnare ben due prestigiosi titoli di merito –  categoria scuole primarie e categoria scuole secondarie di 1° grado – con il Concorso “Fare il giornale nelle scuole 2016” rispettivamente per il giornale online “Piccole voci 2” e il giornale scolastico “FoscoloNews”. Il diploma e la medaglia sono stati finalmente consegnati alle scuole vincitrici impossibilitate ad essere presenti, come la “Foscolo”, alla cerimonia di premiazione svoltasi a Cesena il 12 aprile 2017 alla presenza del Ministro dell’Istruzione, del Presidente dell’Ordine dei Giornalisti Santino Franchina e di autorevoli giornalisti nazionali. Grandissima ancora una volta la soddisfazione del Dirigente Scolastico Prof.ssa Felicia Maria Oliveri, delle due docenti referenti dei giornali scolastici per l’anno 2015/2016 prof.ssa Michaela Munafò e  ins. Lidia Lombardo e di tutti gli alunni che hanno collaborato all’impegnativo lavoro di redazione. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2016/2017, Giornalino online, News. Contrassegna il permalink.