Rilevazione per il monitoraggio del gradimento dell’utenza

monitoraggioSi comunica che – nell’ottica del Piano di Miglioramento previsto dal R.A.V. (Rapporto di Autovalutazione) d’Istituto e nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) 2016/2019 – questa istituzione scolastica sta conducendo un’indagine conoscitiva dal titolo “Capire per migliorare” per rilevare il livello di soddisfazione per il servizio offerto. Il monitoraggio, rivolto ai genitori di scuola primaria e secondaria di 1° grado e agli insegnanti di tutti gli ordini di scuola, prevede un questionario rigorosamente anonimo e specifico per ogni destinatario, al quale rispondere in modo sincero e completo al fine di poter conoscere l’opinione dell’utenza su importanti aspetti organizzativi e formativi dell’istituzione. In questo sito, in Area Famiglie per i questionari genitori e in Area Docenti per il questionario Docenti,  è possibile accedere ai rispettivi link fino alle ore 20:00 di giovedì 20 luglio 2017. Si invitano pertanto tutti i Docenti e i Genitori di scuola Primaria e Secondaria di 1° grado a compilare on-line il questionario di competenza entro i termini previsti. Si ringrazia per la collaborazione.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.