Performance “Abbattiamo i muri… costruiamo la solidarietà”

locandina-manifestazione-finale-2017Si comunica che giovedì 8 giugno 2017, alle ore 18:00 presso la Palestra-Auditorium dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, alla presenza dei Lions Club di Barcellona Pozzo di Gotto e dei genitori, presenteranno la performance “Abbattiamo i muri… costruiamo la solidarietà” a chiusura di tutte le attività progettuali svolte nel corso dell’anno scolastico. Nel corso della manifestazione, che prevederà altresì un’esposizione dei prodotti del laboratorio scientifico e del laboratorio di Giornalismo, saranno premiati dal Dirigente Scolastico tutti gli alunni che si sono distinti nelle varie competizioni di “Giochi Matematici” e nel torneo di “Geometriko”. Vai alla pagina Eventi a.s.2016/2017 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2016/2017, Eventi 2016/2017. Contrassegna il permalink.