Seminario di formazione A.N.I.L.S.

logo ANILSSi comunica che dal 19 al 23 settembre 2016, presso l’Auditorium “Giardini OASI” di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà un Seminario di Formazione dal titolo “La boȋte à histoires. Racconto la mia storia” a cura dell’A.N.I.L.S.-Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere” sez. di Barcellona P.G. con il patrocinio dell’”Institut Français Italia” e dell’Amministrazione Comunale. Relatore sarà la Prof.ssa Gabriella Vernetto, Ispettrice per la scuola secondaria in Valle d’Aosta e docente presso l’Università della Valle d’Aosta-Université de la Vallée d’Aoste. Il seminario, gratuito, è rivolto a docenti di lingue straniere, italiano, italiano L2 di tutti i gradi di scuola e si svolgerà in due giornate per un totale di 12 ore di formazione: una sessione plenaria e una giornata a scelta di atelier. Per il calendario e le modalità di iscrizione entro il 13 settembre 2016 leggere in dettaglio la locandina dell’evento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Avvisi 2016/2017, News. Contrassegna il permalink.