Chiusura scuole per Giro ciclistico di Sicilia

Si avvisano tutti i genitori, docenti e alunni dell’Istituto Comprensivo che, come da ordinanza del Sindaco del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, in occasione della prestigiosa competizione ciclistica “Giro di Sicilia”, venerdì 14 aprile 2023 le attività didattiche saranno sospese in tutti i plessi. Per i ragazzi che vorranno aderire, l’Assessorato allo Sport e l’Assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Barcellona P.G. hanno altresì ideato una serie di attività sportive e ludico-ricreative il cui calendario viene riportato nell’Avviso del 12/04/2023 che si allega.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.