Progetto “Scuola attiva Junior- SECONDO SPORT BASKET”

Si comunica ai Sigg. Genitori e ai docenti delle classi di Scuola secondaria di 1° grado, che a partire dalla metà del mese di aprile 2023, saranno avviati i pomeriggi sportivi inerenti il progetto “Scuola Attiva Junior – Secondo sport Basket”, promosso da “Sport e Salute” e il Ministero dell’Istruzione. La partecipazione prevede la presentazione di certificato medico sportivo “per attività non agonistiche”, in corso di validità, che andrà consegnato alla referente prof.ssa Francesca Marra o al prof. Francesco Scardi, tecnico delle attività. Gli incontri, dalla durata di un’ora, saranno svolti il lunedì o il mercoledì dalle ore 16:15 alle ore 17:15, nelle date successivamente comunicate agli interessati, presso la palestra del plesso della scuola secondaria con il supporto del tecnico esperto Francesco Scardi. Leggi integralmente l’ Avviso del 12/04/2023 e l’allegato modello di domanda.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.