Spettacolo teatrale “Il Piccolo Principe” – 20 e 21 aprile 2023

Si comunica ai sig. genitori e ai docenti dei plessi di scuola dell’Infanzia “S.Antonio”, “Battifoglia” e “S.Antonino-San Francesco di Paola” e dei tre plessi di scuola Primaria che – rispettivamente giovedì 20 aprile 2023 la scuola dell’infanzia e venerdì 21 aprile 2023 la scuola primaria –  gli alunni  saranno accompagnati dai genitori alle ore 08:30 presso l’”Oratorio Salesiani” di Barcellona Pozzo di Gotto per assistere allo spettacolo teatrale “Il Piccolo Principe” e lì saranno accolti dai docenti delle prime ore. Al termine dello spettacolo, alle ore 10:45, gli stessi genitori preleveranno i propri figli e li accompagneranno a scuola.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Avvisi 2022/2023. Contrassegna il permalink.