Al ‘Ciak Scuola Film Fest’ alla Foscolo il ‘Premio della Critica’

Ha avuto luogo a Messina venerdì 13 dicembre 2019, presso il Teatro “Vittorio Emanuele”, la premiazione della IX edizione del concorso “Ciak..ScuolaFilmFest”, promosso da Ciak Experience Associazione Educa, Lab Cinecittà Sicilia e Associazione Multimedia Italia in collaborazione con Csc Scuola Nazionale di Cinema e l’Ufficio Scolastico Provinciale di Messina. Tra le scuole secondarie di primo e secondo grado ammesse alla finale, l’Istituto Comprensivo “Foscolo” si è distinto per la singolarità della tematica trattata e ha ricevuto per questo il premio Menzione Speciale della giuria”. Vai alla pagina Eventi a.s.2019/2020 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2019/2020, News. Contrassegna il permalink.