Presepe Vivente alla scuola primaria “Fondaconuovo”

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, i docenti, il personale ATA e gli alunni della scuola primaria “Fondaconuovo” sono lieti di invitare i genitori e la cittadinanza tutta a vivere un pomeriggio di “magia” natalizia visitando il Presepe Vivente che si terrà martedì 17 e mercoledì 18 dicembre 2019, dalle 17:30 nei locali della scuola. In un angolo dedicato alla raccolta di prodotti alimentari per bambini piccoli, organizzata in collaborazione con “La casa di Francesco Onlus”, sarà possibile contribuire ad alleviare il disagio di chi vive in difficoltà. Vai alla pagina Eventi a.s.2019/2020 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2019/2020, News. Contrassegna il permalink.