Bis per la ‘Foscolo’ al concorso ‘Immaginario arabo-normanno’

Ringraziando tutti coloro che hanno espresso il proprio appoggio all’Istituto Comprensivo “Foscolo” votando i “libri d’autore” realizzati dagli alunni della scuola secondaria di 1° grado nella prima fase del concorso “Immaginario arabo-normanno, un patrimonio di storia e cultura. Edizione 2019” promosso dalla “Fondazione Patrimonio UNESCO Sicilia”, si annuncia la doppia vittoria  della scuola per la sezione “Scuole” anche a giudizio della giuria di qualità che – venerdì 13 dicembre 2019 presso il Museo Archeologico Regionale “A.Salinas” di Palermo – ha consegnato nel corso della cerimonia di premiazione i riconoscimenti assegnati ai primi e secondi classificati delle varie categorie del contest. Vai alla pagina Eventi a.s.2019/2020 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi 2019/2020, News. Contrassegna il permalink.