Sospensione della refezione scolastica

mensaScolasticaSi comunica a tutti i Docenti e ai Genitori degli alunni di ogni ordine e grado, che da venerdì 29 maggio 2015 (O.C. Prot. n.57928/P1 del 18/11/2013) si procederà alla sospensione della refezione scolastica, in particolare nelle sedi di seggio elettorale dove verrà sospeso anche l’orario pomeridiano. A partire da venerdì 5 giugno 2015, data di rientro dopo le consultazioni elettorali, sarà invece  sospeso il turno pomeridiano in tutti i plessi e docenti e alunni di tutti gli ordini di scuola osserveranno l’orario antimeridiano. Leggi l’avviso dettagliato integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.