Manifestazione “Un poster per la pace 2015”

posteprceSi comunica che venerdì 29 maggio 2015, presso il teatro “Vittorio Currò” dell’Oratorio Salesiano, tutti gli alunni delle classi terze della scuola secondaria, nell’ambito del concorso “Un poster per la pace 2015”, indetto dal Lions Club di Barcellona Pozzo di Gotto, assisteranno alla manifestazione “I ragazzi ci parlano di Pace ”, nel corso della quale una rappresentanza delle varie classi metterà in scena un articolato spettacolo sulle tematiche della pace e della fratellanza per la visione di tutte le scuole del comprensorio. Vai alla pagina Eventi 2014/2015 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.