Progetto Legalità: incontri con le Forze dell’Ordine

Finanza-CarabinieriSi comunica che martedì 21 aprile 2015, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, nell’ambito del Progetto Legalità “Cittadini del domani”, gli alunni  delle classi seconde della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” incontreranno, nella Sala Biblioteca dell’Istituto Comprensivo, i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri  e il Capitano Fabio Valletta, comandante della Compagnia C.C. di Barcellona Pozzo di Gotto, per interagire sulle problematiche della legalità, della sicurezza e del rispetto delle regole. L’incontro sarà seguito, alle ore 11:00, da una dimostrazione dell’Unità Cinofila di Nicolosi (CT) alla quale assisteranno anche gli alunni delle classi V A e V B della Scuola Primaria “S. Antonino”. Giovedì 23 maggio 2015, dalle ore 11:00 alle 13:00 nella Sala biblioteca dell’Istituto Comprensivo, invece, gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di 1° grado incontreranno i rappresentanti della Guardia di Finanza per approfondire le problematiche inerenti la legalità economica. Vai alla pagina Eventi 2014/2015 per gli approfondimenti e le fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News, Progetti 2014/2015. Contrassegna il permalink.