Al via il corso di formazione “Primaire en Français”

Primaire en francaisHa preso il via mercoledì 8 aprile 2015, presso la Sala Biblioteca della Sede Centrale “Foscolo”, il corso di formazione “Primaire en français” per docenti di Scuola primaria che vede coinvolti gli istituti comprensivi “Foscolo”, “Militi” e “Capuana” di Barcellona Pozzo di Gotto. L’”Institut Français Italia”, in collaborazione con l’”Association Francophone de Palerme” e l’”Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere” – alla presenza di Madame Ileana Guzman dell’”Attachée de coopération pour le français Sicile et Calabre”, Ambassade de France en Italie – ha presentato l’iniziativa, destinata ai docenti e gli alunni delle scuole primarie aderenti al progetto. Vai alla pagina Eventi 2014/2015 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.