Consegna attestati stage in Francia

franceseSi comunica che venerdì 13 marzo 2015, alle ore 11:20, agli alunni delle classi III A, III B e III D verranno consegnati nel corso di una cerimonia gli attestati per lo Stage linguistico a Parigi appena concluso e per la partecipazione alla “Merenda francese”. Giovedì 26 marzo, inoltre, alle ore 10:15, gli stessi alunni si recheranno a piedi alla rappresentazione teatrale di France-Théatre “Notre-Dame des Banlieues” presso il Teatro “Vittorio Currò”, dove saranno prelevati alle ore 13:15 direttamente dai genitori. In caso di condizioni metereologiche avverse, saranno gli stessi genitori a provvedere ad accompagnare gli alunni dall’Istituto Foscolo al Teatro alle ore 10:15. Vai alla pagina Eventi a.s.2014/2015 per l’approfondimento sullo Stage linguistico a Parigi.

Questa voce è stata pubblicata in Area Famiglie, Area Studenti, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.