OPEN DAY – Continuità a.s.2014/2015

OPEN-DAYNell’ambito delle attività previste dal “Progetto Continuità”, si comunica che martedì 2  e mercoledì 3 dicembre 2014, dalle ore 8:30 alle 10:30, i plessi di Scuola Primaria di Fondaconuovo- S.Antonino–S.Antonio rimarranno aperti ai genitori degli alunni dell’ultimo anno di Scuola dell’infanzia che avranno piacere di visitare i locali. Giovedì  4 e venerdì 5 dicembre,  dalle ore 08:30 alle ore 10:30, invece, la  Scuola secondaria di 1° grado  “Foscolo” ospiterà tutti gli alunni delle classi quinte appartenenti all’Istituto Comprensivo, i quali saranno accompagnati dai docenti di classe e dai genitori che vorranno visitare i locali della scuola. Sabato 6 dicembre 2014, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, il plesso di Scuola secondaria di 1° grado  “Foscolo” resterà infine a disposizione di tutti i genitori e alunni delle classi quinte di tutte le Scuole primarie del territorio che avranno il piacere di voler effettuare una visita dello stesso. In caso di  condizioni atmosferiche avverse l’Open Day verrà differito a giorno 9 e 10 dicembre.  Leggi la Circolare n.22 del 25/11/2014 integralmente.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Studenti, Circolari a.s.2014/15, News. Contrassegna il permalink.