Giornata mondiale contro la violenza di genere

III ENell’ambito delle attività promosse dal Dipartimento delle Pari Opportunità e dal MIUR in occasione della “Settimana nazionale contro la violenza e la discriminazione”,  tutti gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo” hanno celebrato la “Giornata internazionale contro la violenza di genere”, istituita dalle Nazioni Unite per il 25 novembre, aderendo alla campagna “Posto occupato” e collocando simbolicamente scarpe e borse rosse davanti alle aule a ricordo delle centinaia di donne uccise solo in Italia negli ultimi anni. Vai alla pagina Eventi a.s.2014/2015 per l’approfondimento e le foto.

Questa voce è stata pubblicata in Area Studenti, Eventi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.