Consultazione su “La Buona scuola”

LaBuonaScuolaSu indicazione del MIUR, dell’USR Sicilia e dell’Ufficio XIV Ambito Territoriale per la Provincia di Messina, si rende noto che, dal 15 settembre al 15 novembre 2014, tutte le componenti del mondo della scuola sono state invitate a contribuire al dibattito di idee e proposte nell’ambito del Rapporto  “La Buona Scuola” attraverso una serie di iniziative consultive offline e online. In particolare sul sito www.LaBuonaScuola.gov.it tutto il personale scolastico e le famiglie potranno compilare entro i termini previsti il questionario online, rispondendo a varie domande relative ai temi trattati nel Rapporto e offrendo proposte costruttive.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2014/2015, News. Contrassegna il permalink.