Inaugurazione locali Scuola dell’infanzia “N.Bixio-Aquilone”

logoscuolaamicaSi comunica che giorno 30 Ottobre 2013, alle ore 09:00 circa, presso la sede della Scuola Primaria “Fondaconuovo”, si terrà l’inaugurazione dei locali della Scuola dell’Infanzia Statale “N.Bixio-Aquilone” alla presenza del Sindaco Maria Teresa Collica, dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Raffaella Campo, dei Frati Francescani e di Padre Giuseppe Currò. All’evento è invitata a partecipare tutta la comunità della Scuola primaria e dell’infanzia “Arcobaleno” di Fondaconuovo e tutti i genitori degli alunni interessati. Vai alla pagina Eventi 2013/2014 per l’approfondimento.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.