Inaugurazione anno scolastico vari plessi

scuola3Si comunica che mercoledì 23 ottobre 2013, dalle ore 9:00 alle 10:00 circa, presso il plesso “S.Antonio” avrà luogo un incontro spirituale e di meditazione con Padre Francesco Broccio per inaugurare il corrente anno scolastico con gli alunni della Scuola primaria e dell’infanzia “S.Antonio”. Venerdì 25 ottobre 2013, invece, presso la Scuola primaria “S.Antonino” si terrà un incontro  di preghiera con Padre Giuseppe Currò per gli alunni della scuola primaria “S.Antonino”, della scuola dell’infanzia “S.Antonino – S.Francesco di Paola” e della scuola dell’infanzia regionale “N.Bixio”. In caso di condizioni atmosferiche avverse l’avvenimento verrà rimandato a data da destinarsi. Martedì 12 novembre 2013, l’inaugurazione dell’anno scolastico, alla presenza di Padre Giuseppe Currò, si terrà alle ore 9:00 presso la Scuola primaria “Fondaconuovo” per gli alunni della stessa e delle Scuole dell’infanzia “Aquilone” e “Arcobaleno”, e alle ore 11:00 presso la Sede Centrale per gli alunni della Scuola secondaria di 1° grado “Foscolo”. Infine giovedì 14 novembre, alle ore 10:00, Padre Currò, inaugurerà l’anno scolastico per la Scuola dell’Infanzia regionale “Battifoglia”.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Avvisi 2013/2014, News. Contrassegna il permalink.