Visita Pastorale Vescovo Mons. Cesare Di Pietro

La Dirigente Scolastica prof.ssa Felicia Maria Oliveri è lieta di annunciare che – in occasione della Visita Pastorale “Un Tesoro in vasi di creta” rivolta a parte del territorio barcellonese – lunedì 29 gennaio 2024 dalle ore 9:30 alle 10:45, avrà luogo presso il plesso di scuola primaria e infanzia “S.Antonio” dell’Istituto Comprensivo “Foscolo” la Visita di S.E. Mons. Cesare Di Pietro, Vescovo Ausiliare della Diocesi di Messina-Lipari-Santa Lucia del Mela, accompagnato da Padre Pasquale Ruggeri, parroco della Parrocchia S Antonio Abate. Dopo l’accoglienza Mons. Di Pietro incontrerà tutti gli alunni, i docenti e il personale non docente della sede, la Dirigente e le rappresentanze di alunni e docenti degli altri plessi, insieme coinvolti per condividere in un clima di festa e cordialità il breve ma intenso momento prettamente civico di dialogo anche interreligioso e di rispetto reciproco. Leggi la Circolare n.46 del 24/01/2024 integralmente. Vai alla pagina Eventi a.s.2023/2024 per l’approfondimento e la fotogallery.

Questa voce è stata pubblicata in Area Docenti, Area Famiglie, Area Personale ATA, Circolari a.s.2023/24, Eventi 2023/2024. Contrassegna il permalink.